Un abete nei polmoni
Ognuno di noi, quando possibile, dovrebbe far qualcosa per la natura. Piantare un albero nel proprio giardino, ad esempio, sarebbe un gesto apprezzabile. Quel che ha involontariamente fatto Artyom Sidorkin, un 28enne russo residente a Izhevsk, cittadina della Russia centrale, ci sembra però esagerato. All’uomo, a cui i medici avevano diagnosticato un tumore maligno ai polmoni, è stato estirpato un abete rosso lungo 5 centimetri.
L’albero, hanno ipotizzato i medici, sarebbe nato da un seme inalato da Sidorkin. Non è ancora ben chiaro come questo possa esser sopravvissuto in assenza di luce, cosa certa sembra esser però l’impossibilità che lo stesso sia stato “aspirato” all’interno dei polmoni con quelle dimensioni. Sidorkin, che lamentava forti dolori sul petto e una tosse secca con fuoriuscite di sangue, ora sta comunque bene: “Mi hanno detto che il fatto di tossire sangue non dipendeva da una malattia ma dagli aghi che bucavano i capillari”.
Il chirurgo Vladimir Kamashev ha consegnato l’alberello, che in natura potrebbe raggiungere anche i 60 metri di altezza, al suo legittimo proprietario. Sidorkin non ha fatto sapere cosa farà della piantina.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La divoratrice giapponese
A vederla non si direbbe, ma Natsuko "Gal" è una grande divoratrice di cibo. Biondina, carina, picolina, in realtà Sone è un mostro. A 21 anni è infatti la dominatrice in Giappone di gare tra divoratori. Su internet è diventata una celebrità, dopo che due... Leggi tutto »
L'uomo allergico ai segnali WiFi
Va in giro per le strade con un detector in mano per captare eventuali segnali WiFi. Non si tratta di un maniaco della connessione a tutti i costi, anzi deve stare lontano almeno 50 metri da un segnale per evitare di esser colpito da nausea,... Leggi tutto »
La vita all'asta
Dopo una delusione d'amore ha deciso di cambiare completamente la propria vita, cancellando il proprio passato per iniziare così una nuova esistenza. Per farlo, Ian Usher, 44enne residente a Perth, cittadina dell'Australia Occidentale, ha messo in vendita tutto su eBay. La villetta, con tre camere... Leggi tutto »
E' arrivato il Marijuancello
Il liquore più famoso della Campania è certamente il limoncello. Tale bevanda, sebbene apprezzata in tutto lo Stivale, non sembra tuttavia in grado di soddisfare i bevitori più esigenti, quelli da sempre affascinati ed attratti dai nuovi sapori, anche quelli più “ricercati”. Manlio Chianchiano, 60enne... Leggi tutto »









