Sposina con sorpresa
Chi ha coniato il detto donna barbuta sempre piaciuta, probabilmente non aveva preso in considerazione la possibilità che una coppia potesse conoscersi, e vedersi per la prima volta in faccia, nel giorno delle proprie nozze. Le sorprese, in quel giorno, sono gradite, ma soltanto dagli invitati al banchetto nuziale. Un ambasciatore arabo ha cancellato il matrimonio in programma a Dubai perché la sua promessa sposa, sollevato il niqab (il velo nero che copre il volto), si è rivelata diversa dalle proprie aspettative: era non solo strabica ma anche barbuta.
Il diplomatico, del quale non sono state rese note le generalità, si è rivolto al tribunale per ottenere l'annullamento della promessa di nozze ed un risarcimento per danni morali in quanto sostiene di esser stato raggirato dalla mamma della sposa che aveva fornito a sua madre delle foto di un'altra figlia.
Nel matrimonio tradizionale arabo i primi approcci e accordi vengono infatti combinati dalle madri dei potenziali fidanzati prima e sposi poi. L'uomo aveva incontrato la promessa sposa in sporadiche occasioni durante le quali questa era rimasta celata dietro il niqab, scostandolo dal volto solo parzialmente. Il giorno delle nozze ha però dovuto sollevarlo, rivelando delle caratteristiche non proprio sensuali.
Il giudice che ha esaminato il caso ha concesso l'annullamento dell'unione ma non la restituzione di regali e gioielli (per un valore di circa 100.000 euro) donati alla donna durante il fidanzamento.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nuovo sport, il combattimento tra giocolieri
Di solito le esibizioni dei giocolieri non sono delle gare in cui qualcuno primeggia su un altro. Recentemente però le cose sono cambiate ed un gruppo di atleti ha creato il "combat juggling", un vero e proprio nuovo sport. Il funzionamento è semplice: i... Leggi tutto »
Arriva la lingerie per uomini
Rivoluzione in arrivo nel mondo dell'intimo, un'azienda australiana ha lanciato una nuova linea di lingerie per uomini! La gamma si chiamerà HommeMystere ed includerà anche reggiseni imbottiti, body in pizzo e tanga. L'idea è nata da Brent Krause, fondatore del marchio insieme a Lara... Leggi tutto »
Cani antidroga sballati
Due poliziotti della narcotici di Naples, in Florida, hanno scordato un pacchetto di cocaina accanto ai cani che avrebbero dovuto addestrare e questi, curiosi come faine, hanno fatto quello che avrebbe fatto un qualsiasi quattro zampe che si rispetti: hanno distrutto l’involucro e hanno ficcato... Leggi tutto »
Ecco perchè i cavi delle cuffie si annodano
Quante volte vi sarà capitato di prendere le cuffie dal cassetto ed accorgervi che i cavi hanno formato dei nodi assurdi, nonostante le stesse siano state riposte con la massima cura? Anche se è un fenomeno frequente, i fattori che portano alla nascita... Leggi tutto »









