ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 7 Maggio 2007
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 11 Dicembre 2007
Inserita il 11 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Per le strade di New York un goliardico ragazzo va in giro tagliando tutti i selfie stick che incontra con una cesoia.
Da un enorme tronco, con una motosega, riesce a realizzare una scultura di legno davvero fantastica. Che abilità!
Un ragazzo si contorce per il freddo per le strade di New York, ad un tratto arriva l'aiuto da chi meno ci si aspetterebbe.
Una sedia a rotelle rivoluzionaria che faciliterà di molto la vita delle persone disabili: riesce a salire le scale!
Guida tranquillamente quando ad un tratto succede qualcosa di surreale: un cane porta a spasso il proprio padrone, trascinandolo!
Ecco una mamma cavallo che partorisce due puledri gemelli, i loro primissimi passi sono davvero dolcissimi!
La neonata protagonista di questo video non potrà che strapparvi una risata con il suo modo di fare e ciò che riesce a fare.
In questa casa convivono in armonia diversi animali di ogni tipo, riuniti in occasione del quinti compleanno del pennuto.