ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Salta sui materassi per lavoro

Lunedì 6 Maggio 2013, di Fuoriditesta.it
Salta sui materassi per lavoro

C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra!

La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la gente quando deve parlarne. Per lui, però, il suo lavoro è una cosa serissima! Da anni collauda materassi fatti a mano per capire se sono idonei o meno al nostro sonno. Per provarli ci salta sopra e ci cammina, individuando eventuali imperfezioni.

Il suo lavoro, in effetti, è abbastanza delicato, visto che tali materassi costano circa 3000 Dollari ed è lecito che i clienti si aspettino un prodotto soddisfacente al 100%.

"Saltare sui materassi ogni giorno non è una cosa che fa ridere. Le persone si rifiutano di capire che è un lavoro come tutti gli altri e non c’è niente da ridere in tutto questo!" ha dichiarato Reuben. In effetti le sue dita dei piedi sono altamente addestrate per lavorare e riconoscere i materassi migliori. Che ne dite? Vi piacerebbe un lavoro così?

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde