ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

La tecnologia digitale, il gioco online e i trend del prossimo anno

Entro il 2020 molte cose potrebbero cambiare. Una panoramica sul mondo della tecnologia.
Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Successiva »
La tecnologia digitale, il gioco online e i trend del prossimo anno

Chiunque sia così giovane da aver imparato a scrivere usando i tasti di una tastiera del computer, invece di ricopiare in bella scrittura su un quaderno, ritiene che internet sia qualcosa di naturale, quasi un prolungamento di sé o comunque uno strumento di base per avere nozioni e conoscenza utili al vivere odierno. Sicuramente questo è un aspetto che chi opera nel settore tecnologico deve tenere in considerazione. Prendiamo ad esempio come modello il mondo su cui si districa e si sviluppano le app per smartphone e tablet risponde a regole interne che solo chi è addentrato riesce a capire fino in fondo.

Quello che risulta essere utile ogni tanto seguire l’evoluzione di un settore come quello dei giochi e dei software adatti per dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Si tratta di informazioni che corrono rapidamente e che cambiano spesso, un po’ come il settore del gioco online, che è in continua evoluzione e che dopo un periodo di secca, ha ritrovato nuova energia proprio grazie all'avvento di nuove modalita' di pagamento virtuale legate al boom delle criptovalute, bitcoin ed ethereum su tutte e ai dispositivi mobili come smartphone e app di gioco sempre più perfezionate e in grado di restituire le emozioni del gioco d’azzardo delle migliori sale a disposizione. Il 2017 per quanto riguarda il processo di innovazione è iniziato con grandi novità per quanto riguarda la tecnologia e l’intrattenimento audio-video.

Un settore alla ricerca costante di affermazione e di consolidamento come questo, vive stagioni alterne, attraverso cui a volte è bene sperimentare, mentre altre è preferibile restare connessi su quello che è il trend odierno e attuale. Stiamo quindi parlando di un mondo dove gli utenti cercano e trovano un nuovo modo di rapportarsi e di confrontarsi con un sistema ibrido che sfugge alle normali regole e logiche di consolle fisica. Nintendo ha quindi intuito che il futuro dell’intrattenimento per adulti deve per forza passare attraverso la connettività e l’utilizzo di dispositivi facili da portare in giro.

Le abitudini dei cosiddetti Millenials, come sostiene Carlo Freccero nella sua rubrica mensile POP Culture che potete trovare facilmente su Rolling Stone Italia, sono cambiate e la multiplayer è diventata una costante per chi ha meno di 30 anni. In tutto questo però la funzione e il ruolo di chi punta sull’innovazione delle app di gioco per smartphone, offre davvero notevoli possibilità di sorta. Verificare gli store online come quello di Google Play è sempre utile per chi desidera correre sul filo dell’hype e vuole stare al passo coi tempi. L’attività di chi crea e implementa nuove app è davvero frenetica, ed è proprio per questo motivo che se vogliamo attingere a informazioni dettagliate su eurobet.it e sui circuiti che riguardano i casinò e il gioco online, dobbiamo compiere una scelta di settore al fine di ottenere un quadro conciso su questo settore. Le app di gioco che ogni settimana vengono immesse sul mercato sono davvero tantissime.

I colossi dell’informazione immateriale, pensiamo a Google, Yahoo, Facebook e simili, stanno puntando sempre più su nuovo tipo di utente smart che scarica e usa le giuste app di gioco. Questo vuol dire che entro il 2020 molte cose potrebbero cambiare ancora, sia in ottica di app per smartphone che di consumo per tutto il settore tecnologico e digitale, e per la visione che abbiamo attualmente dell’intrattenimento.

Domenica 5 Novembre 2017, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde