ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Sanyagore: il pastore che ha il numero di cellulare di Dio

Ogni volta che ne ha bisogno, fa una telefonata all'Altissimo per risolvere i problemi dei fedeli.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Sanyagore: il pastore che ha il numero di cellulare di Dio

Al mondo ci sono vari pastori che sostengono di avere strani canali per entrare in contatto con Dio, liberando i fedeli dai peccati. Nessuno di loro, però, è come Pastor Talent, al secolo Paul Sanyagore, pastore dello Zimbabwe.

Questo carismatico uomo di Chiesa, infatti, sostiene di avere addirittura il numero di cellulare di Dio. "Ho un canale diretto, posso chiamarlo quando ce n'è bisogno" ha raccontato ai giornalisti.

Alla domanda su come sia riuscito ad ottenere il numero di telefono di Dio risponde: "L’ho avuto mentre stavo pregando e ho sentito una voce che mi diceva di chiamare". Nonostante le sue affermazioni possano sembrare decisamente inverosimili, sono moltissimi i fedeli che seguono questo pastore nella sua personale Chiesa.

Sanyagore ha così tanto seguito che ha addirittura creato un proprio canale televisivo: Victory TV. Date le numerose critiche, il pastore ha promesso più volte che avrebbe rivelato il numero di telefono dell'Altissimo ma non ha ancora mantenuto l'impegno.

5 Giugno 2017, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde