ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Perde 150 kg andando a fare la spesa

La strana storia di un uomo che ha perso 150 kg andando a piedi a fare la spesa ogni giorno.
Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Successiva »
Perde 150 kg andando a fare la spesa

Può sembrare un controsenso ma è proprio ciò che è capitato ad un uomo statunitense di 31 anni, il quale è riuscito a perdere ben 150 kg in eccesso andando a piedi a fare la spesa al supermercato.

Pasquale "Pat" Brocco vive in Arizona ed era arrivato a pesare quasi 275 kg. Quando, però, i medici gli hanno detto che stava seriamente rischiando la vita a causa della pressione alta e del colesterolo, ha deciso di mettercela tutta per cambiare.

L'uomo sapeva che l'esercizio fisico era importante ma non poteva andare in palestra pesando 275 kg, dato che non riusciva neanche ad entrare nelle macchine. Così ha fatto una scelta: ogni volta che avrebbe avuto fame, sarebbe andato a piedi a comprare il cibo al supermercato, un percorso di circa 3 chilometri tra andata e ritorno.

"E' incredibile perchè non avevo mai camminato tanto in vita mia e adesso lo facevo ogni giorno", ricorda Brocco. La sua nuova abitudine, accompagnata ad una dieta idonea, gli ha permesso di perdere 150 kg in due anni, tanto da doversi sottoporre ad un intervento chirurgico per eliminare la pelle in eccesso.

Perde 150 kg andando a fare la spesa

Martedì 6 Settembre 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde