ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Una roccia in testa per dimagrire

Inventa un metodo davvero strano per dimagrire: cammina con una roccia di 40 kg in testa.
Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Successiva »
Una roccia in testa per dimagrire

In passato vi abbiamo già parlato di metodi davvero strani per dimagrire, ad esempio la strana tecnica di dimagrire fissando il sole oppure quella ancora più insolita di dimagrire mangiando da McDonald's. Il metodo inventato da un 53enne cinese, però, non ha niente da invidiare a quelli sopra citati.

L'uomo, di nome Cong Yan, ha infatti inventato uno strano esercizio quotidiano che consiste nel passeggiare con una roccia da 40kg sulla testa. Il metodo sembrerebbe efficace dato che Cong ha già perso 30 kg nell'arco degli ultimi tre anni.

Non appena l'uomo si è reso conto di essere in pessima forma, ha deciso di non seguire una routine classica di allenamento, inventandone una tutta sua. Inizialmente faceva camminate con un sasso da 15 kg in testa, quando si è reso conto che era diventato troppo facile ha raddoppiato il peso.

Oggi percorre 3 km al giorno con un blocco di cemento di 40 kg in testa. Cong è famoso nella sua città e non è raro vederlo in giro. La notorietà gli ha anche fatto venire una nuova idea: contattare il Guinness dei Primati per sapere se c'è un record che può conquistare.

Sabato 23 Luglio 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde