ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Affitta un'auto, la vende e poi la ruba

Ingegnosa iniziativa di un truffatore che però è stato scoperto e subito arrestato.
Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Successiva »
Affitta un'auto, la vende e poi la ruba

Credeva di aver trovato un modo per fare soldi velocemente un 28enne indiano che, dopo aver affittato un'auto, l'ha subito venduta ad un ingenuo compratore a cui l'ha rubata qualche ora dopo, riconsegnandola quindi all'agenzia di noleggio ed intascando i soldi della vendita.

La truffa era andata a buon fine una prima volta ma, quando ci ha riprovato, Mintoo Kumar è stato scoperto ed arrestato. Tutto era iniziato noleggiando una Mahindra XUV500 a Nuova Delhi, scovandone i dati di immatricolazione e falsificando il libretto di circolazione.

Dopo aver fatto i documenti falsi ha messo un annuncio on line e, una volta contattato da un acquirente interessato, ha noleggiato l'auto portandola al compratore. Quindi, sfruttando il GPS installato sulla vettura, l'ha rintracciata e rubata usando un duplicato della chiave.

Quando Kumar ci ha riprovato per la seconda volta però, in seguito alla soffiata di una persona insospettita dalla vendita, ad attendere il truffatore c'era la polizia che lo ha arrestato. La sua giustificazione? Stava cercando di mettere insieme soldi per pagare i debiti della sua impresa fallita.

Martedì 19 Luglio 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde