ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

Una triste storia arriva dall'Argentina dove un piccolo delfino è morto in modo assurdo.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Piccolo delfino ucciso dai selfie dei turisti

Vi abbiamo spesso raccontato di persone che, pur di fare un selfie, si sono spinte oltre, rischiando anche la propria vita. Nel 2015 sono state addirittura più le vittime di un selfie estremo che di un attacco di squalo.

L'ultima, inconsapevole, vittima dei selfie però non è stato un uomo particolarmente esibizionista ma un povero cucciolo di delfino. Il fatto è accaduto in Argentina dove un gruppo di turisti ha notato un piccolo delfino in riva al mare.

Il cucciolo, appartenente alla razza dei delfini francescani, tra i più piccoli al mondo, era sicuramente molto carino, così questi turisti hanno deciso di passarselo per fare un selfie insieme a lui.

Purtroppo questi animali, tra l'altro a rischio estinzione, sono davvero delicati e, se costretti a rimanere fuori dall'acqua a lungo, muoiono in tempi brevissimi poiché la loro pelle si disidrata. Ed è proprio questo che è accaduto al povero piccolo, abbandonato poi sulla spiaggia senza vita. La stupidità dell'uomo non finisce mai di stupirci.

19 Febbraio 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde