ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Diventa ricco spedendo patate online

Un ragazzo americano ha avuto un'idea tanto stramba quanto geniale. Ecco cosa ha fatto...
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Diventa ricco spedendo patate online

A volte le idee geniali non vengono subito comprese, è proprio quello che è accaduto ad Alex Craig che, non appena ha spiegato cosa aveva in mente ai propri amici, si è visto dire che era una vera follia.

Nonostante ciò Alex non si è fatto scoraggiare ed ha iniziato un business davvero unico nel suo genere. Si chiama Potato Parcel e l'idea è semplice: messaggi anonimi che vengono scritti su una patata che viene poi recapitata anonimamente al destinatario.

Stranamente il successo di questa iniziativa è stato immediato e superiore ad ogni più rosea attesa. Il secondo giorno online, il sito, promosso su Reddit, è arrivato a 2.000 $ di ordini. Da allora Alex ha venduto oltre 2.000 patate con un profitto netto di 10.000 $ al mese da maggio.

Le patate vengono vendute in base alle dimensioni e vanno dagli 8 dollari (per 100 caratteri) a 10 dollari (per 140 caratteri). Alex è l'esempio di come l'iniziativa e le buone idee ripaghino sempre, senza farsi sopraffare e fermare dai dubbi e dalle paure.

30 Agosto 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde