ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Il ristorante col menù per uomini e per cani

Un ristorante speciale dove gli umani possono cenare al tavolo con i propri amici a 4 zampe!
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Il ristorante col menù per uomini e per cani

Al mondo stanno nascendo sempre più ristoranti che offrono l'opportunità alle persone di portare con loro i propri cani. Nessuno però fino ad ora aveva proposto un vero e proprio menù sia per umani che per i nostri amici a quattro zampe!

L'idea è venuta a Giannina Gonzalez, nelle Filippine. La donna, grande amante degli animali, ha sempre avuto il sogno di trovare un ristorante dove poter condividere il tavolo col proprio cane.

Pensando che anche altri avrebbero potuto avere lo stesso pensiero, ha deciso di creare lei stessa il locale dei propri sogni. Il ristorante è aperto da 4 anni e gli affari vanno a gonfie vele. Oltre ai molti clienti abituali, tanti cinofili visitano il locale incuriositi dall'idea di cenare nello stesso tavolo con i cani.

La cucina inoltre propone piatti abbastanza ricercati, con grande attenzione sia per le pietanze umane che per quelle canine. Per questi ultimi sono stati studiati appositi piatti che garantiscono un giusto equilibrio nutrizionale in base alle diverse esigenze.

26 Maggio 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde