ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Cinque persone poco attente alla sicurezza

Sappiamo bene quanto sia importante la sicurezza, soprattutto sul posto di lavoro. Non tutti però sembrano pensarci e prendono precauzioni assolutamente inadeguate o addirittura sfidano la sorte facendo cose assurde. In questa lista abbiamo inserito i 5 più assurdi epic fail in termini di sicurezza.

5) Ciclisti che chiedono un passaggio

Ciclisti che chiedono un passaggio

Pedalare può essere molto faticoso e frustrante quando si vedono le auto passare accanto a tutta velocità senza fare alcuna fatica. E se a qualcuno l'idea di attaccarsi al paraurti per farsi trasportare può sembrare folle, non è stato così per i protagonisti di questa immagine. Speriamo che l'autobus non freni!

4) Caschetto di sicurezza con visiera

Caschetto di sicurezza con visiera

Quando si fa un lavoro pericoloso come tagliare pietre o cemento è importante proteggere gli occhi dalle schegge con una visiera adeguata. In mancanza di una protezione però si può ricorrere ad... un secchiello! Probabilmente non è il modo più sicuro, speriamo che almeno sia efficace.

3) Dove mi appoggio per tagliare?

Dove mi appoggio per tagliare?

Guardando questa immagine sembra proprio impossibile che l'uomo che deve tagliare questa mattonella non sia riuscito a trovare un posto più comodo e sicuro della schiena del suo collega. Speriamo che la sua mano sia abbastanza ferma e precisa!

2) Cambiare un cartello stradale

Cambiare un cartello stradale

Un operaio si trova da solo a dover cambiare un cartello stradale. Come decide di farlo? Mettendo una scala lunghissima in bilico sulla strada, proprio mentre passano le auto. Nessuna transenna a proteggerlo e sta pure calando la notte.

1) In cinque sul motorino

In cinque sul motorino

Se qui da noi è vietato andare in due sul motorino, i protagonisti di questa immagine se ne infischiano altamente e vanno addirittura in cinque. Come se non bastasse chi guida parla tranquillamente al cellulare. Almeno quattro di loro hanno il casco...

Potrebbe interessarti anche