ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 auto più assurde di sempre

Tante sono le auto desiderabili al mondo: Ferrari, Lamborghini e tante altre che fanno sognare i ragazzi di tutta la Terra per la loro bellezza e per il suono roboante dei propri motori. Ce ne sono alcune, però, davvero assurde e ridicole che di certo non vorreste mai avere. Ecco le 5 auto più strane al mondo.

5) Auto omaggio a Matrix

Auto omaggio a Matrix

Anche se siete degli appassionati di Matrix, di certo potreste storcere il naso vedendo questa auto che, anche se ne ritrae i principali protagonisti, non spicca per eleganza e sobrietà!

4) L'auto col seno

L'auto col seno

L'auto, si sa, è "donna", ma umanizzarla in questo modo è alquanto eccessivo e trash. Eppure, al padrone pare che piaccia. Sicuramente, non è una macchina per chi tiene alle apparenze...

3) Macchina tartaruga

Macchina tartaruga

Amanti degli animali e, in particolare, delle tartarughe? Quest'auto potrebbe fare al caso vostro: come potete vedere, ha il guscio, tipico di questo animale e, dulcis in fundo, anche la testolina della tartaruga che spunta, in modo prepotente.

2) Auto tigre

Auto tigre

Aggressiva e coperta da un manto tigrato: questa l'auto che potete vedere in foto e che è parcheggiata dal suo possessore accanto al marciapiede, come qualsiasi altra utilitaria. La dipingereste mai così la vostra?

1) Smart o moto?

Smart o moto?

Sembra che al proprietario di questa Smart piacciano sia le auto che le moto. E, dunque, qual è il problema? Nessuno! Basta dipingere la macchina, dal design compatto, e farla diventare una bella motocicletta. Il potere del disegno!

Potrebbe interessarti anche