ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 celebrità con sosia nel passato

Ci sono persone che si somigliano, nonostante non abbiamo legami di sangue. Può accadere a ognuno di noi di trovare sulla faccia della Terra una persona che ha in comune con noi diversi tratti somatici: accade, ovviamente, anche alle star e ai VIP del red carpet, i quali hanno delle forti somiglianze con uomini e donne del passato. Scopriamo quelli più famosi.

5) Nicolas Cage

Nicolas Cage

Il famoso attore Nicolas Cage, famoso per aver interpretato tante pellicole di successo, mostra una fortissima somiglianza con l'uomo che vedete in foto: un americano vissuto nel periodo della Guerra di Secessione. Non trovate siano quasi uguali?

4) Maggie Gyllenhaal

Maggie Gyllenhaal

L'attrice Maggie Gyllenhaal con i suoi occhi dolci e cerulei ricorda decisamente Rose Wilder Lane, scrittrice, politologa e saggista statunitense, conosciuta nel mondo per essere una delle madri fondatrici del libertarianismo americano.

3) Justin Timberlake

Justin Timberlake

L'ex voce degli 'Nsinc e compagno attuale di Jessica Biel, Justin Timberlake, mostra una somiglianza a dir poco sfacciata con l'uomo che vederte in foto e del quale, purtroppo, non abbiamo notizie. Un uomo del passato che, di certo, non avrebbe mai immaginato di rassomigliare a una star del pop internazionale del ventunesimo secolo.

2) Keanu Reeves

Keanu Reeves

Il tenebroso attore hollywodiano, Keanu Reeves pare sia somigliante a Louis-Maurice Boutet de Monvet, il quale è stato un pittore e illustratore francese.

1) John Travolta

John Travolta

John Travolta, volto indimenticabile di Grease, è somigliantissimo a quest'uomo della foto, di cui, però, non si conoscono né i natali, né la sua storia. Quello che è certo è che lo sconosciuto ha dei tratti talmente corrispondenti all'attore che fa quasi pensare che sia un suo lontano antenato.

Potrebbe interessarti anche