ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 nazioni più particolari al mondo

Il mondo è composto da tante nazioni, ognuna delle quali ha le proprie tradizioni e i propri modi di rapportarsi con la vita e con gli esseri umani. Ci sono, però, alcune di queste che si fanno notare per le proprie particolarità, che le rendono uniche e degne di attenzione, dal punto di vista del cibo, ricchezza, rispetto dell'ambiente e non solo. Scopriamo insieme quali sono.

5) Qatar

Qatar

Questo paese vanta un reddito pro capite molto elevato, pertanto si classifica come il paese più ricco del mondo, secondo i dati rilevati nel mese di ottobre 2014. Mica male! A seguire, ci sono il Lussemburgo e Singapore.

4) Islanda

Islanda

Questo freddo paese si classifica come quello più pulito al mondo. Secondo le ricerche condotte dalle Università di Yale e dalla Columbia University, l'Islanda è la nazione con minore impatto sull'ambiente e sulla salute dei propri cittadini, in termini di indicatori della qualità dell'aria e dell'acqua e per quel che concerne le emissioni di gas. Infatti, l'Islanda ha ottenuto un punteggio di 93,5, su una scala da 1 a 100.

3) Canada

Canada

Il Canada è il paese con la percentuale di laureati più alta del mondo: essa ammonta, infatti, al 51% della popolazione! Questi dati, elaborati da una ricerca condotta dal 24/7 Wall St, ha fatto emergere che la cultura primeggia proprio questo stato dell'America del Nord.

2) Grecia

Grecia

Pare che il paese ellenico sia quello nel quale si faccia più sesso, secondo i dati registrati dalla Durex, nota azienda che produce preservativi e in base allo studio condotto dai media inglesi. I Greci, dunque, hanno un rapporto a settimana: pertanto, i 3/4 della popolazione ha rapporti intimi regolarmente.

1) Italia

Italia

C'è un posto anche per il nostro Stivale, considerato il Paese dove risiede la tradizione culinaria migliore al mondo: il Bel Paese, infatti, si è fatto notare per i piatti tipici della cucina napoletana, romana e non solo, come l'Amatriciana, gnocchi alla Sorrentina, la Pizza e così via.

Potrebbe interessarti anche