ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 assurde morti di massa di animali

Ebbene sì, è accaduto che intere masse di animali siano morte all'improvviso, senza un'apparente spiegazione logica. Ecco le 5 assurde morti di massa di animali.

5) Rospi

Rospi

In Germania del Nord e in Danimarca, nel 2005, si è verificata una vera e propria strage di rospi. Il fenomeno, tutt'oggi ancora non spiegato, vide praticamente esplodere questi animali. I veterinari e gli zoologi non si sono ancora dati una spiegazione scientifica all'accaduto. Si pensa, però, che questa morte di massa di rospi possa essere riconducibile a un virus che, al tempo, avrebbe infettato le acque dei vari stagni.

4) Gamberetti

Gamberetti

A Coronel Town, in Cile, si è verificata una morte di massa di milioni di gamberetti, proprio a pochi chilometri di Santiago. Le spiagge diventarono di colore rosso, a causa dei milioni di animaletti che si spiaggiarono tutti insieme. I gamberetti pare siano deceduti a causa dell'inquinamento provocato dall'acqua gettata in mare, utilizzata per raffreddare due centrali termoelettriche.

3) Mucche

Mucche

L'amara morte di massa è capitata anche alle mucche. Questo episodio ha avuto luogo in Svizzera, a Lauterbrunnen ed è durato per ben tre giorni. Un gruppo di 28 animali, composto in prevalenza da mucche e da qualche toro, si è gettato da un'altissima rupe. I capi di bestiame, però, non si sono buttati tutti insieme, ma a spezzoni nel corso dei tre giorni. Non si è capito ancora perché.

2) Pecore

Pecore

In un piccolo villaggio, in Turchia, nel 2005, è accaduta una strage di pecore senza precedenti: una pecora si è lanciata da una collina e le altre l'hanno seguita a ruota, morendo insieme a lei. In totale, morirono 400 pecore. Le altre 1100 che si sono buttate nel vuoto, sono state salvate dai corpi delle loro amiche.

1) Calamari giganti

Calamari giganti

Su una spiaggia di Los Angeles, negli USA, si spiaggiarono oltre 1500 molluschi giganti: il fatto è successo nei pressi di Newport Beach e ha lasciato tutti a bocca aperta. Non capita, infatti, tutti i giorni di andare al mare e vedere la sabbia ricoperta da calamari giganti. Non si sa ancora la causa della morte di questi animali.

Potrebbe interessarti anche