ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Ecco i 5 uomini nati donne

A volte il sesso affibbiatoci da Madre Natura non rispecchia le nostre attitudini e le nostre preferenze sessuali. Nessun problema: la medicina e la scienza vengono in soccorso a chi intende cambiare il proprio genere per passare dall'altra parte della sponda. Gli uomini che vedrete in foto, però, sono talmente virili che non direste mai che, un tempo, sono state donne. Ecco i 5 uomini nati donne.

5) Buck

Buck

Chris è un regista transessuale, nonché avvocato e scrittore: è un'icona per la comunità transessuale.

4) Andreas

Andreas

Andreas è un ex atleta tedesco, specializzato nel lancio del peso. Ha cambiato gender definitivamente, diventando uomo: negli anni ha, dapprima, gareggiato come donna, iniziando ad assumere steroidi anabolizzanti, che gli hanno conferito un aspetto mascolino.

3) Loren

Loren

Fotografo, autore e attivista transessuale americano, Loren ha prodotto dei ritratti e autoritratti di lesbiche e transessuali, nonché ha documentato l'intera sua vicenda, tenendo sotto l'occhio vigile del suo obiettivo tutti gli step che gli hanno permesso di diventare un uomo.

2) Ian

Ian

Ian è un comico americano che fa anche molta ironia sulla propria transessualità. È apparso, inoltre, in due film.

1) Thomas

Thomas

Sicuramente conoscerete Thomas, il primo transessuale "incinto" al mondo: la sua storia creò molto stupore e tanta curiosità a livello mediatico. Fino a 20 anni ha condotto la sua vita come donna, poi ha scelto di sottoporsi alla terapia per diventare uomo a tutti gli effetti. Grazie a un donatore di sperma, è riuscito anche ad avere tre bambini, poiché ha conservato i suoi organi genitali femminili.

Potrebbe interessarti anche