ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

I 5 momenti più imbarazzanti

Almeno una volta nella vita, ognuno di noi si è ritrovato a vivere dei momenti talmente imbarazzanti da desiderare di sparire in un nano secondo, magari inghiottiti dalla terra che abbiamo sotto i piedi. Vediamo quali sono i 5 momenti più imbarazzanti che viviamo almeno una vota nella vita.

5) Salutare una persona che pare stia salutando noi

Salutare una persona che pare stia salutando noi

Almeno una volta nella vita, ci è capitato di salutare una persona con la mano o con un semplice "ciao", quando in realtà il saluto non era rivolto a noi ma al soggetto che magari è dietro di noi. Imbarazzante, no? Ci si sente quasi scemi.

4) Inviare un SMS al contatto sbagliato

Inviare un SMS al contatto sbagliato

Ebbene sì: scriviamo un messaggio d'amore, di lavoro o, magari, alquanto "piccante", inviandolo al contatto sbagliato. L'imbarazzo sale e l'unico modo che abbiamo per uscirne è dire alla persona alla quale abbiamo inviato per sbaglio il messaggio che è stato nostro fratello a inviare un SMS al numero sbagliato... Sarà credibile questa scusa?

3) Scambiare una cliente per una commessa

Scambiare una cliente per una commessa

Quante volte vi sarà capitato di entrare in un negozio e di essere interessati a qualche articolo, del quale, però, non si capisce bene il prezzo, la taglia o quant'altro? Sicuramente una volta nella vita. La cosa più imbarazzante, però, è chiedere tali informazioni a una cliente come noi che scambiamo per una commessa del negozio...

2) Guardare una scena di sesso con i genitori

Guardare una scena di sesso con i genitori

Sicuramente è molto imbarazzante guardare un film nel quale, all'improvviso, inizia a profilarsi la temuta scena di sesso tra i protagonisti, proprio quando si è in compagnia dei propri genitori. Che dite, giriamo canale per evitare l'onta più assoluta?

1) Intasare il WC altrui

Intasare il WC altrui

Quando il pancino chiama, la toilette deve rispondere: nulla di strano, certo, ma se si intasa il gabinetto del bagno di amici, parenti o persone appena conosciute è un bel problema. Imbarazzante, non credete?

Potrebbe interessarti anche