ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 ex che un ragazzo non deve avere

Nella vita si commettono molti sbagli dai quali spesso (o almeno si spera) si imparano amare lezioni. Ciò vale soprattutto in ambito amoroso, nel quale l'errore è proprio dietro l'angolo. Per non reiterare gli errori di gioventù (e non solo), ecco le 5 ex che il tuo ragazzo non deve assolutamente avere e che potrebbero recarti problemi.

5) La collega

La collega

Le tresche in ufficio non sono mai positive: gli amori o le storie di sesso che nascono tra un caffè e una stampa vanno caldamente evitati, in quanto, anche se in un primo momento possono essere eccitanti e adrenalinici, alla lunga possono solo portare a pettegolezzi e chiacchiericcio da colletto bianco. Inoltre, il tuo ragazzo potrebbe tradirti e, di conseguenza, farsi lasciare proprio con la sua precedente scappatella da scartoffie.

4) L'ex amichevole

L'ex amichevole

Accade spesso che l'ex di un ragazzo voglia diventare amica della nuova fiamma. Non fidatevi di questo atteggiamneto, che può nascondere ancora strati arretrati di gelosia e istinti di rivalsa: anche se vi assicura che non lo ama e che non ci andrebbe a letto nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla faccia della Terra, desistete: potrebbe rivelarsi la peggiore vipera che avreste mai potuto incontrare sul vostro cammino.

3) L'ex bellissima

L'ex bellissima

Se la sua ex è bellissima, formosa, alta, prestante e super sexy, evitate proprio di farvi i film in testa e di poter pensare di costruire una storia felice e romantica: alla visione di una donna ammaliante e, soprattutto, che in passato ha condiviso le gioie di letto con il vostro ragazzo, quest'ultimo potrebbe caderci come una pera cotta. Scappate, finché siete in tempo!

2) La prezzemolina

La prezzemolina

Compare nella vostra vita quando meno ve l'aspettate: non si pone come stalker, ma quasi come risolutrice dei problemi e dei conflitti. Una sorta di angelo custode che, però, non avete certo invocato voi!

1) L'ex stronza

L'ex stronza

Questo genere di ex è quello da temere di più in assoluto, in quanto, in passato ha spezzato il cuoricino del vostro ragazzo, seducendolo per poi abbandonarlo senza pietà. Per tale ragione, il vostro Lui potrebbe provare ancora qualcosa per la stronza e, quindi, non vivere bene il rapporto. Vi conviene?

Potrebbe interessarti anche