ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

4 scherzi da fare a chi ha un iPhone

L'iPhone è uno degli smartphone più amati degli ultimi anni e, pertanto, acquistato anche da chi di tecnologia mastica davvero poco. È un oggetto trendy e alla moda, al quale è difficile resistere, soprattutto se si vuole mostrare agli altri la propria "ricchezza", attraverso uno status symbol di facile identificazione. Ci sono, però, degli scherzetti che si possono fare ai nostri amici che posseggono un Melafonino. Ecco i 4 più divertenti.

4) Touchscreen fuori uso

Touchscreen fuori uso

Il vostro amico andrà letteralmente in panico: dopo aver comprato uno smartphone così costoso, non potrà di certo prendere bene il fatto che il touchscreen non funzioni più! Per mettere in atto questo scherzo, dovrete salvare lo screen della Home dell'iPhone e nascondere tutte le icone che si trovano in Home in un'altra pagina e/o cartella. Impostate, poi, lo screenshot come wallpaper e il gioco è fatto!

3) Invertire i colori

Invertire i colori

Chi possiede un iPhone non è detto che conosca il trucco per invertire i colori del proprio iDevice. Se volete divertirvi e lasciare il vostro amico attonito, basta che andiate in Impostazioni e invertiate i colori. Chissà che faccia farà...

2) Autocorrettore

Autocorrettore

Non tutti sanno che è possibile modificare le scorciatorie nelle impostazioni dell'iPhone, in modo da cambiare alcune parole comuni preimpostate. Ad esempio, digitando "comunque", il vostro amico potrà inviare il messaggio, a cuor leggero, e magari comunicare parole sconce o significati ambigui.

1) Accesso guidato

Accesso guidato

Lo scherzo più divertente che si possa fare a un possessore di iPhone è attivare l'accesso guidato sul dispositivo, in modo che il vostro amico resti intrappolato in un'app specifica! Potrà sbloccare tale accesso guidato solo con un codice che, ovviamente, custodirete voi fino a fine burla!

Potrebbe interessarti anche