ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 gioie che ti dà un cucciolo

Gli animali sono in grado di darci tanto amore e affetto, anche se non sempre ricambiati nel modo giusto. In particolare, un cucciolo dà delle gioie ineguagliabili. Ecco quali sono.

5) Un cucciolo ti cambia la vita al 100%

Un cucciolo ti cambia la vita al 100%

Avere un animale in casa è sempre una gioia: si avverte maggiore compagnia e ci si sente anche più responsabili per la vita di questi piccoli esserini vivaci e con tanto amore da dare.

4) I cuccioli sono "troppo" viziati

I cuccioli sono

Ebbene sì: come per i bambini, accade che spesso gli adulti vizino troppo gli animali che hanno in casa, permettendo loro di fare ogni cosa (o quasi) in casa: ad esempio, dormire con il proprio padroncino al caldo, sotto il piumone. D'altronde, come si fa a respingere un gattino o un cagnolino e farlo dormire nella sua legittima cuccetta?

3) Si cresce insieme al proprio cucciolo

Si cresce insieme al proprio cucciolo

Giorno dopo giorno, cresciamo insieme ai nostri piccoli amici: li vediamo ancora con gli occhietti chiusi, appena usciti dal grembo della mamma, per poi scorazzare per tutta la casa, diffondendo allegria e, perché no, anche disordine. Il rapporto che si crea con queste piccoli e adorabili pesti è profondo, sincero e unico.

2) Un musetto che conquista il cuore

Un musetto che conquista il cuore

Anche se il lavoro è andato male, se si è tornati a casa bagnati fradici a causa di una pioggia insistente, rientrare e guardare il loro musetto dolce e affettuoso, può far passare davvero quasi ogni arrabbiatura. Sono unici e il loro amore può guarire il nervosismo di ogni giorno e anche le ferite più profonde.

1) Un animale comprende i nostri stati d'animo

Un animale comprende i nostri stati d'animo

Un animale, che sia un cane o un gatto, ti capisce, ti supporta: anche se non sa parlare e le parole non fanno parte del suo linguaggio, attraverso gesti, vicinanza, calore e affetto può capirci meglio di chinque altro. Perché il rapporto che si crea con i nostri amici a quattro zampe va al di là delle convenzioni e tocca direttamente il cuore.

Potrebbe interessarti anche