ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

×

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

×
Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube

Le 5 curiosità sui guadagni dei VIP

Si dice spesso che i soldi non facciano la felicità: in realtà, chiunque di noi spererebbe di poter spendere e spandere a destra e a manca tra viaggi, vacanze, lusso e moda. Bisogna anche dire, però, che non tutti i guadagni che i VIP milionari hanno accumulato nel corso del tempo siano farina della loro professione. Vediamo le 5 curiosità sui ricavi delle very important person.

5) 50 Cent fa il rapper per passione

50 Cent fa il rapper per passione

Il famoso rapper, infatti, è un abile imprenditore che, nella vita, ha deciso di intraprendere la professione di cantante solo per passione. I suoi guadagni, però, derivano dalle sue attività imprenditoriali. Chi l'avrebbe mai detto?

4) Kate Moss guadagna più soldi invecchiando

Kate Moss guadagna più soldi invecchiando

Ebbene sì: pare che la modella britannica sia ancora strapagata, nonostante gli anni siano passati. Top model degli anni '90, la Moss non sembra arrestare il suo successo ed è contesa dai migliori stilisti e da vari brand per pubblicità. Oggi, infatti, guadagna 3 volte tanto, rispetto a quando era una ragazzina affacciatasi timidamente al mondo della moda.

3) Aerosmith hanno guadagnato più con Guitar Hero

Aerosmith hanno guadagnato più con Guitar Hero

Sembra assurdo, ma pare sia proprio così: il famoso gruppo rock, capitanato da Steven Tyler, ha guadagnato più con il famoso gioco per PlayStation che con gli album che ha pubblicato nel corso della sua lunga carriera.

2) Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger

È diventato famoso grazie alla sua carriera d'attore e a quella di body builder, ma i suoi principali ricavi sono scaturiti da fortunati investimenti in campo immobiliare.

1) Joe di Maggio e la sua fortunata mazza da baseball

Joe di Maggio e la sua fortunata mazza da baseball

Joe Di Maggio è stato un grande campione di baseball ma ha guadagnato più soldi con la sua mazza autografata che con la sua attività sportiva. Per apporre la sua prestigiosa firma sulle mazze, infatti, chiedeva ben 250 mila dollari.

Potrebbe interessarti anche